Shadow Warrior, altra immagine teaser: presto l’annuncio di un nuovo episodio?

Shadow Warrior potrebbe vedere presto l’annuncio di un nuovo episodio, o almeno è ciò che suggerisce la pubblicazione di una nuova immagine teaser da parte degli sviluppatori.

Dopo la prima immagine teaser di Shadow Warrior, che rivelava l’arrivo a breve di un trailer, in questo caso al centro dello screenshot c’è una maschera che i fan della serie riconosceranno senz’altro.

Le possibilità sul tavolo sono due, a questo punto. La prima è una remaster di Shadow Warrior, il primo capitolo della nuova serie pubblicato nel 2013 su PC e poi approdato anche su console.

La seconda possibilità, più auspicabile ma meno plausibile, è invece l’uscita di Shadow Warrior 3 con una trama che vada a collegarsi direttamente alla conclusione dell’episodio originale e al destino di Hoji.

Le tempistiche sono compatibili con entrambe le ipotesi, ma i ragazzi di Flying Wild Hog non si sono sbottonati, per il momento: bisognerà attendere ancora un po’ per sapere quali saranno le loro intenzioni.

pic.twitter.com/nv6ItoKrts

— Shadow Warrior (@ShadowWarrior) July 4, 2020

Author: Multiplayer.it

Amazon porterà su Prime Video il videogame Fallout

Amazon porterà su Prime Video il videogame Fallout

Amazon sta lavorando con i creatori di Westworld alla serie tv ispirata al videogame post-apocalittico Fallout. Presto su Prime Video ci sarà dunque lo show basato sulla serie post-apocalittica di Bethesda.

La conferma è arrivata tramite Twitter, sugli account di Bethesda e Amazon. Bethesda ha confermato che i creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, stanno sviluppando la nuova serie tv attraverso la loro società di produzione Kilter Films.

Bethesda afferma di aver provato strade diverse, in passato, per adattare Fallout a un film o a una serie tv nell’ultimo decennio e che la visione di Nolan e Joy è stata la prima ad averli convinti.

Non sono emersi altri dettagli sulla serie, ma Bethesda, in un comunicato, parla della presenza, nella sceneggiatura, del tono “serio e apro” associato all’ironica e alle fantasie nucleari dei B-movie. Ci si può aspettare, quindi, uno show post-apocalittico, ma non troppo cupo.

#PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe

— Fallout (@Fallout) July 2, 2020

Sulla serie Westworld, remake di un film scritto e diretto da Michael Crichton, romanziere e regista scomparso alcuni anni fa per un tumore, autore di Jurassic Park e di ER Medici in prima linea, per citare solo due dei suoi più clamorosi successi, si può leggere una recensione in questo articolo sul successo di Westworld.

Amazon porterà su Prime Video il videogame Fallout

Agli appassionati del genere ricordiamo che Westworld per iOS è disponibile anche in lingua italiana gratuitamente su App Store, con acquisti in-app a partire da 1,09 euro.

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

– su macitynet.it Amazon porterà su Prime Video il videogame Fallout

Author: Macitynet.it

Call Of Duty Warzone: arriva la Juggernaut Royale Mode ad edizione limitata

Sembra che per quest’anno la saga diCall Of Dutynon ci regalerà nessun nuovo titolo, il che va anche bene, dal momento cheCall Of Duty Warzonesta continuando a regalarci un contenuto dopo l’altro: qualche giorno fa era stata la volta della mode che dava la possibilità di vedere fino a200 giocatorischierati in un’unica partita, ma ora è già tempo per qualcosa di nuovo.

Juggernaut Royale Triosè infatti ora disponibile, seppur in edizione limitata. Questa modalità si comporta esattamente come una normale Trios, solamente che vi verrà data la possibilità di vestire i panni del Juggernaut, che fino al momento in cui verrete eliminati. La corazza messa a disposizione è solamente una per partita, per cui sarà nel vostro esclusivo interesse fare fuori chiunque la stia portando in quel momento.

Questa modalità di Call Of Duty Warzone sarà disponibile fino al 7diLuglio, per cui vi consigliamo di affrettarvi per provarla.

Fight over Juggernaut armor drops in Verdansk and be the last team standing in Juggernaut Royale Trios, live now in #Warzone until Tuesday, July 7th! pic.twitter.com/MFq1nNa9bG

— Infinity Ward (@InfinityWard) July 2, 2020

Author: GamesVillage.it

Apple TV+ pesca da Sony Pictures: le serie originali nelle mani di Chris Parnell

Apple prosegue la campagna acquisti volta a rafforzare Apple TV+, il suo servizio di contenuti in streaming lanciato lo scorso anno. Gli ultimi movimenti vengono segnalati da Variety e riguardano Chris Parnell, il quale pare aver lasciato la sua carica di co-presidente di Sony Pictures TV Studios per andare a ricoprire un ruolo altrettanto prestigioso all’interno del team di Apple TV+.

Secondo quanto riferito, Parnell si occuperà di seguire e sostenere lo sviluppo di nuove serie originali e riferirà direttamente a Matt Cherniss, a capo della programmazione e dello sviluppo delle sceneggiature in Apple. Insomma, si tratta di una figura di assoluto primo piano e carica di esperienza nel settore (ha trascorso ben 16 anni in Sony), grazie alla quale la casa di Cupertino potrebbe migliorare ulteriormente la sua offerta di contenuti originali.

Questa non è la prima volta che Apple assume personaggi chiave di Sony Pictures: nel 2017 era stato il turno di Jamie Ehrlicht e Zack Van Amburg.

Author: Apple HDblog

HyperX e Champion: t-shirt, felpa e sandali per giocatori. I loghi ricordano i LED RGB

Author: GAMEmag – Videogames

Che piacciano o meno, i LED RGB hanno conquistato il mondo dell’hardware e sebbene vi siano timidi tentativi di resistenza, ormai bisogna abituarsi alla tendenza e prepararsi a una diffusione sempre più capillare di strisce e led su ogni soluzione. Esistono capi di abbigliamento con i LED, ma a oggi sono poco pratici, per questo HyperX (Kingston) ha deciso di richiamarli in qualche modo creando una linea di abbigliamento per giocatori insieme al marchio Champion.

Tra alcuni giorni, tramite questo sito, sarà possibile acquistare la T-shirt HyperX x Champion, la felpa Reverse Weave e i sandali Slide HyperX x Champion, tutti in varie taglie e dimensioni: si tratta di tre elementi fondamentali per ogni giocatore che si rispetti, che forse potrà fare a meno delle mutande, ma dei sandali e una T-shit / felpa a seconda del periodo proprio no!

La T-shirt e le altre soluzioni si presentano con un motivo arcobaleno in materiale riflettente, una grafica in rilievo termosaldata. La maglietta è in cotone, è unisex offre e ha una doppia cucitura su maniche e orlo inferiore per la massima resistenza. Il motivo è al centro della maglietta, mentre sulla manica c’è il logo “C”.

Nel caso felpa Reverse Weave, si tratta di un modello unisex con cappuccio e cordini, tasca frontale e grafica sia al centro del petto che sulla spalla sinistra con motivo arcobaleno in materiale riflettente. È presente anche il logo Champion sulla manica destra. I sandali hanno una fascia superiore rivestita in Velcro con logo in rilievo con riflesso arcobaleno.

Per quanto riguarda i prezzi si parla di 80 dollari per la felpa con cappuccio, 35 dollari per la T-shirt e 45 dollari per i sandali. Non è la prima volta che HyperX e Champion collaborano, era già avvenuto per collezione lo scorso novembre, ma in questo caso si parla di lancio in oltre 100 paesi, seppur in edizione limitata: non resta che attendere il 9 luglio.